sabato 15 ottobre 2011

dj Endem [Bad Vibes]

"Un Djset veramente tirato questo “Live at the Bunker Party”, selection prodotta da l nostro amico ENDEM, dj facente parte del collettivo Bad Vibes/Headbreaks.
L'intro è subito una garanzia, “Contact(DnB Rmx)”, nota collaborazione del 2009 tra i Foreign Beggars ed i Noisia; il mix prende ora forma e si attesta sulle sonorità tipiche del nostro selecta,
una miscela esplosiva di Technoid drittissima e Darkstep violenta dalle ritmiche spezzate e martellanti.
Dal 25° minuto il set si innesca con un bombardamento a tappeto sui vostri apparati auricolari, una cruenta sequenza di darksteppate, e riparte dopo pochi dischi con della sana technoid.
Verso l'epilogo si ricorre nuovamente agli armamenti pesanti e nel giro di poche tracce ci si trova vittime di una vera e propria randellata di beat, un finale travolgente caratterizzato da incessanti ritmiche di rullate tambureggianti tipiche di artisti come Donny, CurrentValue, Dj Hidden o Lucio DeRimanez.
Tecnicamente un buon Djset, lo stile nel mix è secco, deciso ed abbastanza preciso mentre il gusto nella scelta dei dischi è decisamente apprezzabile..."
Qneo